Foto di squadra per la Diatec Trentino di 1^divisione

foto trentinovolley.it

Trento, 22 novembre 2015

 

Sabato sera coi fiocchi per la Diatec Trentino nel campionato provinciale di 1^divisione. La giovanissima compagine gialloblù in val di Cembra ha infatti centrato la terza vittoria in quattro partite sin qui disputate di regular season violando il parquet dei locali con il punteggio di 3-1 (22-25, 27-25, 25-17, 25-15).
Abbiamo disputato una gara in crescendo e, dopo aver perso meritatamente il primo set, siamo riusciti a ribaltare la situazione conquistando per la prima volta l'intera posta in palio – spiega l’allenatore Francesco Conci - . Dal secondo parziale in avanti abbiamo trovato maggior continuità al servizio e limitato il numero di errori, acquisendo sempre più sicurezza tanto da dare l'impressione di poter controllare la situazione sia nel terzo sia nel quarto set. Siamo sicuramente in crescita e si inizia a vedere l'idea di gioco che vogliamo sviluppare, anche se in alcune situazioni risultiamo ancora troppo timorosi A partire dalla prossima gara dovremo essere più bravi a curare l'approccio mentale all’appuntamento: nelle prime quattro giornate, pur ottenendo tre vittorie, abbiamo sempre perso il primo parziale”.
In classifica la Diatec Trentino sale al quarto posto, a cinque punti dalla vetta che è proprietà di Alta Valsugana e Latzfons. Venerdì 27 novembre alla palestra di Cristo Re (ore 20.30) il match del quinto turno contro il Bolghera che rispetto ai gialloblù ha solo due punti in meno in graduatoria.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa